Treatment Post

Special-Care

Abbiamo azzerato le barriere architettoniche del nostro studio, pensato gli spazi di accoglienza per ogni deficit motorio o psichico, ma soprattutto accolto il disagio dei nostri pazienti speciali; ci ha reso privilegiati l’aver potuto essere scelti da loro molte volte.
Sono bambini o adulti in sedia a rotelle, a volte anche motorizzata.
Ma sono anche anziani che faticano a deambulare e farsi ascoltare nei disagi quotidiani con le protesi mobili.
Sono bimbi con paura di comunicare, mentre i loro medici e genitori faticano a definire una diagnosi nello spettro autistico.
Sono pazienti in attesa di un trapianto di cuore o di rene, pazienti in corso di chemioterapia, pazienti vessati dall’autoimmunità: per loro il sistema sanitario nazionale locale fatica a fornire supporto efficace in relazione agli aspetti odontoiatrici.
Ognuno di loro ha una storia e un percorso diverso, nei quali dolorosamente le cure odontoiatriche sembrano sempre essere negate.
Sappiamo di non potere dare la nostra disponibilità professionale a tutti perché le situazioni cliniche hanno differenti gradi di gravità, ma tentiamo sempre comunque di dare ad ogni paziente una sua individuale speciale terapia che gli consenta di vivere con serenità, efficacia e brevità almeno le cure odontoiatriche e la prevenzione del dolore dentale.

Compila il modulo e scopri di più

Entra in contatto con lo Studio Dentistico Malara

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *